5×1000 A FIDAS SCHIAFFINO ODV

Malgrado la pandemia abbia rallentato o addirittura bloccato alcune attività nella vita di chiunque, la Fidas Schiaffino è comunque riuscita, nel 2020, a centrare la propria mission, promuovendo la cultura della donazione del sangue, incrementando il numero di donatori e donazioni, grazie al materiale informativo prodotto, alle campagne sui social e ad un rinnovamento del sito web.

Non sono mancati poi i gli aiuti a favore di chi ha avuto bisogno. Infatti, sono state rinnovate le adozioni dei bambini di Maddaloni (Caserta) e di Tala (Bangladesh) e, nel primo periodo del Covid, abbiamo donato 4.000 mascherine chirurgiche al Centro Trasfusionale e 8 barelle completamente accessoriate al Pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma.

Tutto ciò è stato possibile anche grazie al contributo del 5X1000 che molti ci hanno destinato e per il quale chiediamo ancora di mostrarci la vostra generosità: devolvete il 5X1000 alla FIDAS SCHIAFFINO ODV, inserendo nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale

92061300346

Grazie!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: