IL DONO NON È UN PESO

C’è chi pensa che se si è atleti, donare sangue possa indebolire. Non è il caso di Aurora, donatrice e testimonial della Fidas Schiaffino con la sua squadra Labas Parma di sollevamento pesi. Insieme al suo coach Paolo Gallarotti, anch’egli donatore di sangue Fidas Schiaffino, sabato 13 Marzo è salita sul podio del PalaPellicone (Pala FIJLKAM) di Ostia (Roma). La medaglia d’oro conquistata da Aurora Cocconcelli l’ha incoronata campionessa italiana assoluta di strappo e di slancio sollevando 86kg nello strappo e 103kg nello slancio nella categoria 71kg.

Aurora si è posizionata davanti a Beatrice Asdente con 80 kg e Carlotta Fiori con 78 kg nello strappo. Nello slancio, invece, si è posizionata prima nonostante i tentativi di Giulia Franco, che si ferma però a 99 kg. Bronzo ancora una volta per Carlotta Fiori con 96 kg.

Un successo, quello di Aurora, che fa gioire tutti noi di Fidas Schiaffino, fieri di avere tra i nostri donatori-testimonial una ragazza che in soli due anni e mezzo di allenamento è riuscita ad essere presente ai Campionati Italiani Assoluti di Specialità 2021 insieme ad altre atlete di altissimo livello e di portare a casa ben due medaglie d’oro.

Programmi per il futuro? Il suo coach Paolo ci ha detto che la prossima settimana festeggeranno con una donazione di sangue presso il Centro Trasfusionale di Parma! E allora che altro dire? Si vede che sono campioni nati!

Bravissima Aurora, bravissimo Paolo e tutti i ragazzi di Labas che non fanno mai mancare il loro supporto con le loro donazioni di sangue per Fidas Schiaffino.

Hai ancora bisogno di aiuto?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: