CONTINUIAMO A DONARE IL SANGUE, NON CI FERMIAMO

L’attenzione verso l’approvvigionamento di sangue non finisce mai e quello che si sta per affrontare è uno dei periodi più critici dell’anno.

Infatti, durante l’estate, cresce il bisogno di sacche di sangue, a causa dell’aumento dei turisti, dell’incremento del traffico dovuto agli spostamenti dei vacanzieri e relativi incidenti stradali, che si aggiungono alle quotidiane necessità per interventi chirurgici e per tutte quelle attività rimandate durante il lockdown.

Anche quest’anno la Regione Emilia-Romagna, insieme alla FIDAS e alle altre associazioni del dono, lancia la campagna di promozione del dono del sangue per l’estate 2021

“ContinuiAMO a DONARE IL SANGUE, non ci fermiamo”

Quindi, che cosa resta da fare?

Vi invitiamo a programmare la vostra donazione prima delle vacanze estive, rispettando i 3 giorni (o 7, terminati eventuali sintomi) dopo la vaccinazione anti – Covid.

Potrete farlo contattando la segreteria sanitaria della Fidas Provinciale presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Maggiore (padiglione 8) nei giorni feriali dal lunedì al venerdì e il secondo e ultimo sabato del mese tra le 8.00 e le 12.00, telefonando al numero 0521 703034   o   0521 703877

Hai ancora bisogno di aiuto?

Hai domande o hai bisogno di aiuto? Siamo qui per aiutarti. Contatta il nostro amichevole team di supporto tramite WhatsApp.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: