La solidarietà e la generosità sono moltiplicatori naturali.
Lo sa bene il donatore di sangue di Fidas Schiaffino che anche quest’anno ha reso possibile un piccolo miracolo. Con il suo gesto ha fatto sì che l’associazione abbia potuto dare il suo contributo alla comunità di Tala, attraverso le adozioni a distanza.
II Covid-19 che, purtroppo, da quasi due anni stiamo combattendo, ha reso ancora più dura la vita dei bambini che non ricevono più un’istruzione adeguata. Gli adulti hanno perso il lavoro e ciò ha acuito la povertà e ha causato anche l’aumento dei matrimoni precoci.
Ma il piccolo contributo che tramite le vostre donazioni siamo in grado di mandare sta alleggerendo queste dolorose situazioni.
Anche in Italia, presso Maddaloni, Mission Bambini si prodiga a sostegno di realtà difficili che coinvolgono i minori, cercando di non far mancare tutto ciò che ruota attorno al mondo dell’istruzione, per consentir loro di non perdere il futuro.
Il ringraziamento di Mission Bambini anche quest’anno è una preziosissima strenna di Natale.
È ciò che più scalda il cuore e ci fa sentire umani nel significato più alto di questa parola.
Questo è il racconto della vera storia di un donatore che moltiplica il suo gesto. Andando a donare dà la possibilità alle persone di casa nostra, di salvarsi, ma anche dall’altra parte del mondo si sente l’eco del suo gesto.
Qui di seguito i video che l’associazione Mission Bambini ha pubblicato: